Sunday 15 October 2017

Iran Forex Riserve


TEHERAN Il valore di Irans cambio e riserve d'oro si è attestato a 135,5 miliardi nel 2016, con un incremento 25,5 miliardi rispetto al suo anno precedente, secondo un sondaggio condotto dalla CIA. L'Iran possedeva 110 miliardi di dollari di valuta estera e oro nel 2015, Tasnim agenzia di stampa ha riferito il Lunedi, citando i dati della CIA. Avendo 13,5 miliardi di riserve di valuta estera e oro, il paese si posiziona 16 ° tra i 170 paesi presi in esame nel sondaggio CIAs. Come riportato, le riserve Irans di valuta estera e oro nel 2016 hanno superato quelli di Italia, Inghilterra, gli Stati Uniti Turchia, Canada e Spagna. La Cina possiede 3092 miliardi di riserve di valuta estera e oro al primo posto nella lista CIAs, seguita dalla Svizzera con 602 miliardi dollari di riserve. Somalia con 30 milioni di riserve di valuta estera e oro è stato l'ultimo paese del list. Contact CIA L'Ufficio degli Affari Pubblici (OPA) è l'unico punto di contatto per tutte le richieste in merito alla Central Intelligence Agency (CIA). Leggiamo ogni lettera, fax o e-mail che riceviamo, e noi trasmettere i vostri commenti a funzionari della CIA al di fuori OPA a seconda dei casi. Tuttavia, con il personale e le risorse limitate, abbiamo semplicemente non possiamo rispondere a tutti coloro che scrivere a noi. Informazioni di contatto con la posta: Central Intelligence Agency Office of Public Affairs Washington 20505 Per telefono: (703) 482-0623 aperte durante il normale orario di lavoro. Via fax: (571) 204-3800 (si prega di includere un numero di telefono dove si può chiamare) Prima di contattarci: Si prega di controllare la nostra mappa del sito. funzione di ricerca, o la navigazione sul nostro sito sinistra per individuare le informazioni che cercate. Noi non rispondiamo di routine di domande per le quali risposte si trovano all'interno di questo sito Web. Occupazione: Non abitualmente rispondere a domande sul lavoro al di là delle informazioni su questo sito web, e non rispondere alle richieste di routine sullo stato delle domande di lavoro. Reclutamento si metterà in contatto i candidati entro 45 giorni se le loro qualifiche incontrare il nostro needs. Because di problemi di sicurezza per il potenziale richiedente, così come i problemi di sicurezza e di comunicazione, la CIA reclutamento Centro non accetta curriculum, né si può tornare telefonate, e-mail o altre forme di comunicazione, da parte dei cittadini degli Stati Uniti al di fuori degli Stati Uniti vivente. Quando si torna in modo permanente negli Stati Uniti (non in vacanza o di congedo), si prega di visitare la pagina Careers CIA e richiedere on-line per la posizione di interesse. Per verificare un impiego dipendenti, si prega di contattare l'Ufficio del lavoro di verifica. Sollecitazioni di trasferire ingenti somme di denaro al vostro conto bancario: Se si riceve una sollecitazione per trasferire una grande quantità di denaro da una nazione africana al vostro conto bancario in cambio di un pagamento di milioni di dollari, andare al sito Web di US Secret Service per informazioni su come il nigeriano Advance Fee Fraud o 4-1-9 frode scheme. If si dispone di informazioni che si crede possa essere di interesse per la CIA nel perseguimento della missione di intelligence straniera CIAs, è possibile utilizzare il nostro modulo e-mail. Noi proteggeremo con attenzione tutte le informazioni fornite, tra cui la vostra identità. La CIA, come agenzia di intelligence straniera, non impegnarsi in diritto interno degli Stati Uniti enforcement. If si dispone di informazioni relative all'Iraq, che si crede possa essere di interesse per il Governo degli Stati Uniti, si prega di contattare noi attraverso i premi iracheni Programma 8212 riportano la minaccia Central Intelligence Agenzia Compara Paesi. RISERVE dei cambi e le riserve d'oro di valuta estera e oro confronta il valore in dollari per lo stock di tutte le attività finanziarie che sono a disposizione dell'autorità monetaria centrale per l'impiego nel soddisfare una bilancia countrys dei pagamenti ha bisogno come della data finale del periodo specified. February 22. maggio 2008 l'Iran ha Forex riserve Ogni mese sembra testimoniare l'induzione di un nuovo paese nel pantheon di quelli con fiorente riserve forex. Il nuovo membro per il mese di febbraio is8230Iran la maggior parte dell'attenzione Iran riceve è politico e non economico, ma con i prezzi del petrolio di recente topping 100 al barile per la seconda volta, si può scommettere che l'Iran iniziano ad apparire sugli schermi radar di sempre altri analisti. riserve Iran8217s attualmente ammontano a 76 miliardi di dollari, che è insignificante in sé, ma rappresenta un incremento del 30 anno su anno. Di maggiore importanza, forse, è che l'Iran sta conducendo la carica rispetto al Dollaro diversificando attivamente le sue riserve in euro. Resta da vedere se tutti i paesi quotnon-roguequot ne seguiranno l'esempio. The Economic Times riporta: l'Iran, i world8217s quarto esportatore di petrolio e la seconda classifica in OPEC, ha beneficiato di prezzi del greggio da record che hanno contribuito a resistere problemi economici interni. Sponsorizzati offre gratuitamente Aggiornamenti-mail al giorno hanno domande vuoi condividere la tua recensione essere ascoltato. Si prega di condividere le tue recensioni oggi vicina Messaggi giornaliero gratuito Aggiornamenti Links utili copiare 2004-2017 Forex Blog. org. classifiche di valuta copiare le loro fonti. Mentre ci proponiamo di analizzare e cercare di forceast mercati forex, nessuno di quello che noi pubblichiamo dovrebbe essere preso come un consiglio di investimento personalizzato. tassi di cambio Forex dipendono da molti fattori come la politica monetaria, l'inflazione valuta e rischi geo-politici che non possono essere forseen. Forex trading amp investire comporta un rischio significativo di loss. Co-scritto da Rachel Ziemba, Roubini Global Economics fisica nucleare iraniano continua a battere pressione economica occidentale. L'Iran è a meno di un anno di raggiungere capacità nucleare critica, nonostante le sanzioni internazionali volte a prevenire questo esito. Mentre le sue riserve di FX accessibili sono diminuiti drasticamente, l'Iran ha riserve sufficienti, e le attività ldquooff-booksrdquo, per confondere dolorosamente attraverso per almeno 12 mesi, se non di più. Tuttavia, Iranrsquos timeline di politica interna può essere considerevolmente più breve data la notevole pressione sul presidente iraniano Hassan Rouhani per consegnare il suo impegno di abolire le sanzioni e stabilizzare l'economia più velocemente possibile. Il governo iraniano può temere che, senza un accordo nucleare a breve termine, la pressione ulteriori sanzioni potrebbe pendere l'economia in una crisi economica e politica ingestibile prima di raggiungere breakout nucleare non rilevabile in metà del 2014. L'Iran si sta muovendo costantemente verso una capacità nucleare critica, definito come il punto di rottura ldquoundetectable, rdquo in cui l'Iran potrebbe produrre abbastanza uranio weapon-grade o plutonio separato per una bomba così rapidamente che l'AIEA o servizi di intelligence occidentali non sarebbero in grado di rilevare il breakout. L'Iran è sulla buona strada per arrivare a questo punto a metà del 2014, se non prima. A questo punto, l'Iran avrà considerevole influenza anche se non decide di breakout a una bomba. Iranrsquos riserve di valuta estera, che sono fondamentali per la capacità governmentrsquos iraniano a resistere alla pressione delle sanzioni, si stanno esaurendo e, in gran parte, ostacolato. Si stima che le sue riserve in valuta estera sono scesi da 100 miliardi nel 2011 per l'80 miliardi entro la metà del 2013, e ancora più importante che il governo iraniano ha accesso svincolato a solo 20 miliardi di tali fondi. Cali del prezzo del petrolio, le esportazioni o di uscita, restrizioni alle esportazioni non petrolifere o ulteriori restrizioni in materia di accesso ai fondi porterebbe a una più rapida diminuzione delle riserve totali e accessibili. Anche se il governo Iranrsquos è accumulare avanzi in conti in Cina, India, Giappone, Corea del Sud e Turchia, questi fondi che possono essere utilizzati solo per l'acquisto di beni commerciali umanitari e non sanzionabili, come richiesto ai sensi della disposizione ldquoFebruary 6rdquo dell'amplificatore di riduzione della minaccia Iran Siria Human Rights Act del 2012. Secondo la segnalazione pubblica, quasi la metà dei 3,4 miliardi di proventi del petrolio iraniano mensili (1,5 miliardi) si sta accumulando in questi conti semi-accessibili, che riflettono Iranrsquos incapacità di trovare beni non sanzionabili abbastanza su cui spendere questi soldi. Dividiamo Iranrsquos riserve valutarie in tre categorie: 1) conti completamente inaccessibili (meno di 10 miliardi di euro) 2) conti semi-accessibili nei paesi che sono attualmente acquistando olio Iranrsquos (oltre 50 miliardi e l'aumento dei proventi del petrolio come non spesi si accumulano) e 3 completamente) conti accessibili (meno di 20 miliardi e probabilmente cadere). Invece di otto mesi di copertura delle importazioni fornite dalle sue riserve totali, Iranrsquos completamente le riserve accessibili copre meno di tre mesi di importazioni (2,5), appena sopra i livelli di economisti avrebbero considerato un segnale di avvertimento di imminente crisi. Nel corso del tempo, l'Iran potrebbe spostare le sue importazioni di contare su propri fondi semi-accessibili Tuttavia, rimane vulnerabile a ulteriori restrizioni sull'uso di questi fondi, e più dipendente dalla sua diminuzione completamente riserve di valuta estera accessibili per l'acquisto di merci dall'Europa e altri di trading partner. Iran punteggi male su Roubini Global Economicsrsquo lo screening sistematico rischio paese: i suoi cuscini esterni e di bilancio, nonché la salute del suo sistema bancario, hanno fortemente deteriorata dal 2010. Iranrsquos economia è diventata meno flessibile, riducendo la capacità governmentrsquos di far fronte a shock, con un conseguente rischio sovrano punteggio ben al di sotto della media per il Medio Oriente e Nord Africa (MENA) paesi e mercati emergenti (EMS). I livelli sono coerenti con crisi economica o di debito. Queste debolezze sono solo in parte compensati da un aumento della flessibilità del tasso di cambio Iranrsquos. Altre piscine di capitale nazionale potrebbero coprire Iranrsquos crescente lacuna fiscale a breve termine per evitare tagli fiscali taglienti. L'Iran ha probabilmente decine di miliardi di dollari di attività off-libri controllate da leader supremo Ali Khamenei, il Corpo delle Guardie rivoluzionarie islamiche (IRGC), la Forza Quds, e di altri elementi del regime. Resta da vedere se questi attori di regime sarebbero disposti a parte con questi fondi per aiutare il presidente Rouhani gestire Iranrsquos bilancia dei pagamenti e le sfide fiscali. PASSI gli Stati Uniti ei suoi alleati potrebbero adottare per esercitare ulteriori pressioni sul Iranrsquos riserve valutarie e la sua bilancia dei pagamenti sono: 1) sanzionare qualsiasi istituzione finanziaria che fornisce l'accesso Iran a, o l'uso di, le sue riserve in valuta estera 2) riducendo drasticamente le importazioni ammissibili di iraniani prodotti grezzi 3) i paesi che richiedono l'acquisto di greggio iraniano di ridurre drasticamente le loro esportazioni di beni commerciali non umanitari in Iran 4) che richiedono una determinata percentuale di fondi di deposito a garanzia Iranrsquos essere spesi solo su beni umanitari 5) liste nere ulteriori settori dell'economia iraniana possedute o controllate da parte del governo iraniano Andor l'IRGC, inclusi i minerari, ingegneria e costruzioni i settori 6) vigorosamente far rispettare le sanzioni oro di negare all'Iran l'accesso all'oro per ricostituire le sue riserve di FX 7) imporre sanzioni più severe in materia di non-petrolifere esportazioni commerciali iraniane 8) l'espansione del definizione di sanzioni del greggio per includere tutti i prodotti petroliferi e 9) imporre sanzioni supplementari contro le aziende di Iranrsquos Bonyads e fondi di investimento, ed entità possedute o controllate da e l'IRGC, la Forza Quds, il leader supremo e altre entità.

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