Monday 14 August 2017

Hull Mobile Media Per Oec


Porto di primo ingresso di una nave in qualsiasi paese per regolamenti personalizzati s Conosciuto anche come primo porto di Call. Bonded Logistics Park Center. It migliora la logistica tra le zone di libero scambio e le porte quando le zone di libero scambio sono isolati dai porti All'interno di un parco logistico legato , ci sono immagazzinaggio del carro armato, assegnazione e distribuzione, l'elaborazione delle informazioni, l'importazione e l'esportazione commerciale, controllo doganale e la manutenzione, la mostra delle materie prime, e declaration. Import doganale centralizzato, l'esportazione e la distribuzione del carico non sottoposti a procedure di controllo doganale di entrambe le porte e le zone di libero scambio il processo doganale di parchi logistici legati realizza in modo significativo i vantaggi di politiche preferenziali del paese s sia per il FTZ e ports. Freight movimento sotto un vincolo di dogana degli Stati Uniti o per l'Internal Revenue Service, e da consegnare solo sotto indicato certificato conditions. A presentato con un vettore è sgravato da responsabilità a cui sarebbe altrimenti subject. A magazzino doganale da parte delle autorità doganali per lo stoccaggio di merci legati prima di cargo essere autorizzato un centro impianto o di consolidamento che è autorizzato dalla dogana al negozio di articoli , di solito separatamente su merci non soggette a dazio imponibile, in attesa di controllo doganale e la clearance La merce in esso sono fissati in custodia doganali Il pagamento di dazi e tasse sono esigibili solo una volta che le merci vengono rimosse operatori autorizzati di deposito doganale sono spesso tenuti a fornire legame personalizzato. Arrangements con un vettore, spesso una nave a vapore o di compagnia aerea, per l'accettazione e il trasporto di passeggeri o il numero di riferimento per la prenotazione freight. A registrati dovrebbe essere unico senza duplicazione in tre anni period. The lo stato della prenotazione in corso dal momento della registrazione a la fase finale di accettazione o il rifiuto fermo si compone di seguenti stati un Annullato respinta o annullata a causa di no show b Confermato riconosciuto con l'accettazione ditta c Confermato in base alla disponibilità di spazio riconosciuto l'accettazione della prenotazione soggetta a conferma in tempi stabiliti d attesa accusato ricevuta di prenotazione ancora oggetto di approvazione per la condizione acceptance. Bottom aria delivery. A cui l'aria a temperatura controllata viene introdotta nel contenitore al level. Customer piano raccoglie da consegnare al CFS CY. Also conosciuto come personalizzato Broker Una persona o impresa, la licenza per impegnarsi in di entrare e di compensazione merce attraverso la dogana e o il governo casa ufficio doganale in cui funzioni e o pedaggi sono collocati sulle importazioni o esportazioni I doveri di un broker includono preparare la voce vuota e il deposito che consigliare l'importatore sui dazi da pagare doveri che avanzano e altri costi e, l'organizzazione per la consegna al suo cliente, la sua ditta di autotrasporti, o altri carrier. Customs legato warehouse. See legato forma warehouse. A che richiede tutti i dati in una fattura commerciale insieme ad un certificato di valore e o di un certificato di origine Richiesto in pochi paesi di solito gli ex territori britannici e serve come un venditore di s invoice. Lastest possibile carico tempo commerciale di solito possono essere consegnati alla nave o designati point. Dead Peso Il numero di tonnellate una nave può trasportare dei carichi, negozi e combustibile bunker vedere anche portata lorda. uno dei 13 INCOTERMS reso frontiera significa che il venditore consegna quando la merce siano messi a disposizione del compratore sui mezzi in arrivo di tranport non scaricata, sdoganata all'esportazione, ma non sdoganata all'importazione nel punto chiamato e posto alla frontiera, ma prima della frontiera doganale della adiacente country. Destination di consegna non inclusi una carica valutata dal vettore per la gestione di posizionamento di un container. One di 13 INCOTERMS Delivery duty Paid significa che il venditore consegna la merce al compratore, sdoganata all'importazione, e non scaricata dal mezzo con cui vi tranport nel luogo di destinazione convenuto il venditore deve sopportare tutte le spese ei rischi relativi al trasporto della merce in detto compreso, se del caso, eventuali dazi espressione che include la responsabilità e il rischio di svolgimento delle formalità doganali e il pagamento delle formalità, dazi doganali, tasse e altri oneri per l'importazione nel paese di destination. One di mezzi non pagate 13 INCOTERMS Delivery duty che il venditore consegna la merce al compratore, non sdoganata all'importazione e non scaricata dal qualsiasi mezzo vi è stata trasportata al luogo di destinazione il venditore deve sopportare i costi ed i rischi relativi al trasporto della merce in detto, diverso da quello, se del caso, eventuali dazi espressione che include le responsabilità ei rischi della realizzazione dei costumi formalità, e il pagamento delle formalità, dazi doganali, tasse e altri oneri per l'importazione nel paese di destinazione Tale compito è a carico dell'acquirente, nonché eventuali costi ed i rischi causati dalla sua incapacità di sdoganare la merce all'importazione in tempo. Uno dei 13 INCOTERMS Reso banchina significa che il venditore consegna quando la merce siano messi a disposizione del compratore, non sdoganata all'importazione sulla banchina banchina del porto di destinazione il venditore deve sopportare i costi ei rischi relativi al trasporto del merce al porto di destinazione e lo scarico della merce sulla banchina molo il termine DEQ richiede al compratore di sdoganamento della merce di importazione e di pagare per tutte le formalità, dazi, imposte ed altri oneri su import. One di 13 INCOTERMS resa franco nave significa che il venditore consegna quando la merce siano messi a disposizione del compratore a bordo della nave, non sdoganata all'importazione al porto di destinazione il venditore deve sopportare tutte le spese ei rischi relativi al trasporto della merce fino al porto di dstination prima dello scarico Se le parti desiderano che il venditore di sostenere i costi ed i rischi di scarico delle merci, allora il termine DEQ dovrebbe essere used. DFG fa riferimento a linee guida dinamico del flusso, che viene utilizzato per controllare il livello delle scorte Onland di ciascuna regione tenendo conto del modello di traffico e vanning locale devaniing tempo di sosta il più breve il tempo di sosta, il più basso il DFG ed il più efficiente l'utilizzo apparecchiatura be. Department dei Trasporti Dipartimento governativo con la responsabilità per la spedizione e per transport. Stands free On Board che è un espressione mercantile utilizzato nei contratti di vendita che indicano che le merci devono essere consegnati da parte degli Utenti a bordo della nave in un luogo particolare, privo di charges. One del 13 INCOTERMS Franco Lungo bordo il venditore effettua la consegna quando la merce sottobordo della nave nel il porto di imbarco Ciò significa che l'acquirente deve sostenere tutti i costi ed i rischi di perdita o di danni alla merce da quella moment. One del 13 INCOTERMS Franco vettore significa che il venditore consegna la merce, sdoganata all'esportazione, al vettore designato da parte del compratore, nel luogo convenuto va notato che il luogo scelto per la consegna ha un impatto sugli obblighi di carico e scarico della merce in tale luogo Se la consegna avviene presso la sede del venditore s, il venditore è responsabile per il carico in caso di consegna in qualsiasi altro luogo, il venditore non è responsabile di Maritime Commission unloading. The federale FMC - governo degli Stati Uniti un'agenzia di regolamentazione indipendente responsabile per la regolamentazione del trasporto dell'oceano portato nel commercio estero degli Stati Uniti per ulteriori dettagli si rimanda al sito web FMC. uno dei 13 INCOTERMS gratuiti a bordo significa che il venditore consegna quando la merce supera la murata della nave s al porto di imbarco Ciò significa che il compratore deve conseguentemente sopportare tutte le spese ed i rischi di perdita o di damange alle merci da quel punto il FOB termine richiede al venditore di sdoganamento della merce per l'esportazione Questo termine può essere utilizzato solo per o navigazione interna Se le parti non intendono consegnare le merci attraverso le navi s ferroviario, i termini FCA dovrebbero essere used. Sea trasporto interpretato da alimentatore operator. Vessel impiegato in normalmente brevi rotte marittime per andare a prendere o trasportare merci e container da e per mare andare vessels. Final Destinazione FND. End di responsabilità del vettore s dove vettore trasporta il carico alla temperatura consignee. The raggiungere, che per certi carichi infiammabili volontà innescare l'accensione spontanea si tratta di un requisito informazioni standard IMCO per la pericolosa goods. He non è né un mittente né un vettore conosciuto anche come spedizioniere, merci Esteri Forwarder e 's un individuo o azienda che invia le spedizioni via terra, aria o mare, o possono specializzarsi per gli esportatori e per una tassa solito gestisce tutti i servizi di raccolta, il consolidamento, il trasporto e la distribuzione di beni connessi con una preparazione spedizione esportazione di documenti, prenotazione spazio di carico, magazzino, consegna molo e la clearance di esportazione l'azienda può anche gestire servizi bancari e assicurativi per conto di un cliente lo spedizioniere statunitense è autorizzato dalla Federal Maritime Commission per oceano shipments. Free commerciale Zone. Sometimes chiamati dogana zone franche o zone duty-free è un termine generico che si riferisce alle aree commerciali e industriali speciali presso il quale da procedure doganali speciali permette l'importazione di merci estere non proibite, incluse le materie prime, componenti e prodotti finiti, senza il requisito che i dazi da pagare immediatamente se la merce viene successivamente esportata, trattamento duty free è dato a riesportazioni le zone sono di solito si trova in o vicino a porti di entrata merce portato in queste zone possono essere memorizzati, assemblati, trasformati o utilizzati in produzione prima di ri-esportazione o l'ingresso nel territorio nazionale dogana Quando l'attività manifatturiera si verifica nelle zone di libero scambio, di solito comporta una combinazione di merce estera e interna, e di solito richiede autorità governativa speciale. a Il prezzo pagato al vettore per il trasporto di merci via mare da un luogo all'altro b Freight è anche usato per indicare merci che sono in procinto di essere trasportati da un luogo ad another. See Entrate Ton. Fresh Air Scambio FAE. The sistema di scambio di aria fresca in un reefer rimuove i gas nocivi da navi frigorifere che trasportano merci deperibili sensibili la presa d'aria fresca si trova sull'estremità macchinari reefer del contenitore la presa d'aria fresca è regolabile per ospitare una varietà di carico e condizioni operative di carico refrigerati la presa d'aria fresca deve essere ben chiuso durante il trasporto cargo. Treatment congelato con un principio attivo di pesticidi che è un gas sotto trattamento conditions. In marzo 1978 una conferenza internazionale di Amburgo ha adottato una nuova serie di regole le regole di Amburgo, che alterano radicalmente la passività che gli armatori devono sopportare per perdite o danni a beni ai giudici di quelle nazioni dove le regole apply. Harmonized di designazione e di codificazione system. A polivalente internazionale merci-classificazione per i produttori di trasportatori, esportatori, importatori, i funzionari doganali, statistici, e altri in classificazione delle merci destinate al commercio internazionale nell'ambito di un codice delle merci singola Sviluppato sotto gli auspici del CCC doganale Collaborazioni Consiglio, un'organizzazione doganale internazionale a Bruxelles, questo codice è una nomenclatura dei prodotti gerarchicamente strutturata contenente circa 5.000 titoli e sottotitoli che descrivono gli articoli in movimento nel commercio internazionale ed è organizzato in 99 capitoli, suddivisi in 22 sezioni sezioni comprendono un settore ad es sezione XI, Tessile e manufatti tessili capitoli comprendono i vari materiali e prodotti dell'industria ad esempio, capitolo 50, seta Capitolo 55, artificiale Fibre Staple capitolo 57, Tappeti il codice di base contiene voci a quattro cifre e sottovoci a sei cifre l'ci aggiungerà cifre per fini tariffari e statistici Nei aliquote degli Stati Uniti sarà il livello di 8 cifre suffissi statistici saranno al livello del 10 cifre armonizzato HS System è in programma a soppiantare l'attuale US tariffario TSUSA in apertura gennaio 1988.The nel ponte di una nave dà accesso al carico hold. Letter di credito. un Back-to-Back Una lettera secondaria di credito emessa a un beneficiario sulla forza di un credito primaria b Pulire Una lettera di credito che richiede al beneficiario di presentare solo una bozza o una ricevuta per i fondi previsti prima di ricevere il pagamento c ha confermato una girevole lettera di credito che permette qualsiasi importo non utilizzato durante uno dei periodi specificati devono essere riportati e aggiunti gli importi disponibili nei periodi successivi d differite pagamento Una lettera di credito emessa per l'acquisto e il finanziamento di merce, simile all'accettazione-tipo di lettera di credito, tranne che richiede la presentazione di bozze a vista versare una rata base e irrevocabile uno strumento che, una volta stabilito, non può essere modificata o annullata senza l'accordo di tutte le parti interessate f non cumulativa una lettera di credito revolving che vieta l'importo non utilizzata durante il periodo specifico di essere disponibile nei periodi successivi g limitati una condizione all'interno della lettera di credito che limita la sua negoziazione di una banca h chiamato a revoca uno strumento che può essere modificato o annullato in qualsiasi momento senza preavviso e accordo del beneficiario, ma di solito comprende una clausola del credito, secondo la quale qualsiasi progetto di negoziato da una banca prima del ricevimento di un avviso di revoca o la modifica sarà onorato dalla banca emittente i Revolving una lettera irrevocabile emessa per un determinato periodo si rinnova per la stessa quantità in un dato periodo j dritto una lettera di credito che contiene una clausola di impegno limitato rivolta allo stato beneficiario, che la banca emittente si impegna a pagare al momento della presentazione dei documenti richiesti presso i propri sportelli o agli sportelli della k banca indicata trasferibile Una lettera di credito che permette al beneficiario di trasferire in tutto o in parte qualsiasi quantità di credito a uno o più soggetti terzi, a condizione che l'insieme di tali trasferimenti non superi l'importo della l di credito non confermate Una lettera di credito trasmesso al beneficiario da parte della banca di consulenza senza impegno da parte della consulenza bank. Letter di Indemnity. Guarantee dal mittente o del destinatario al vettore indennizzo per i costi e la perdita o, se del caso, al fine di ottenere l'azione favorevole del vettore, ad esempio, a volte, è utilizzato per consentire destinatario di prendere in consegna della merce, senza cedere BL che è stato delayed. A diritto legale su beni per la soddisfazione di qualche debito o duty. A nave container sul quale e dal quale containersare sollevato da crane. An chiatta aperto o coperto trainato da un rimorchiatore e utilizzato principalmente nei porti e waterways. Refers interne al trasporto delle merci su più leggero e la carica therefore. Transportation valutata da una città all'altra come differenziato da service. Vessel commutazione locale esercizio di un'attività una rotta commerciale regolare definita contro una barca a vela pubblicato schedule. They definire la condizione responsabilità di costo in base al quale un vettore ha avuto al porto di carico al porto di scarico come tali essi determinano anche le spese di trasporto da pagare per il carico scarico della merce dalla nave nella loro offerta, secondo i costumi del porto e non è a livello internazionale codified. Carrier responsabilità costo sotto rispettivi Liner Terms. Liner In Liner out CY per CY - Carrier sostiene i costi per il carico al porto di carico, viaggio per mare fino a carico che viene scaricata a scaricare port. Liner Hook out CY a Hook - Carrier sostiene i costi per il carico al porto di carico, viaggio per mare fino a carico fianco gancio baricentrico a scaricare port. Hook In Liner out Hook per CY - Carrier sostiene i costi per le merci a fianco gancio baricentrico al porto di carico, viaggio per mare fino a carico scaricata a scaricare port. Liner in libero out CY a free out, LIFO - Carrier sostiene i costi per il carico al porto di carico, viaggio per mare ed escludono le spese per le merci presso lo scarico port. Free in Liner out liberi dentro per CY, FILO - orsi Carrier i costi per viaggio in mare ei costi per carico che viene scaricata a scaricare port. Hook a Hook - Carrier sostiene i costi di viaggio per mare e dei costi per le merci, accanto al porto di carico a scarico port. Hook a Free out - Carrier sostiene i costi per le merci a fianco di carico gancio al porto di carico, viaggio per mare ed escludere costo a scaricare port. Free per hook - Carrier sostiene i costi di viaggio per mare ei costi per il carico a fianco gancio da carico a scarico port. Free In libero out FIFO - Carrier sostiene i costi di viaggio per mare ed escludono le spese al porto di carico scarico organizzazione port. An mantenuto per il rilevamento e classificare di navi in ​​modo che i sottoscrittori di assicurazione e altri possono conoscere la qualità e lo stato dei vasi offerti per l'assicurazione o employment. Lift On, Lift Off Supplemento per attrezzature consegna al commerciante di trasportatore in UK. Percent di container pieni contro capacità totale della nave o del servizio allocation. Special quanto previsto normalmente per destinatario per comunicare le informazioni della spedizione alcuni giorni dopo la nave a vela e di solito con largo anticipo prima nave che arriva end. Device scarico che protegge il contenitore porte in alto e in basso. una metrica Ton o metro cubo b contenitore vuoto c multimodale Transport. A vettore dando una preferenza speciale cliente per attrarre carico Questo può assumere la forma di uno sconto di rimborso dei soldi usando le figure minori che reale per la valutazione delle spese di trasporto undercubing false dichiarazioni della merce spedita per consentire la valutazione di un tariffario più basso rinuncia oneri tariffari pubblicate per controstallie, movimentazione CFS o equalizzazione fornendo attrezzature specializzate in modo sproporzionato ad un caricatore a scapito di altri caricatori, etc. Document che elenca in dettaglio tutte le polizze di carico emesse da una nave o il suo agente o il comandante, AIE riassunto dettagliato del carico totale di una nave utilizzati principalmente per fini doganali e 'anche chiamato sintesi delle fatture di lading. A manifesto di tutti i carichi a bordo di un mezzo di trasporto, nave, camion o su rotaia, che elenca i carichi di essere scaricata ad ogni porto di scalo il manifesto deve essere a bordo alla nave s primo porto di correzioni chiamata deve essere fatta al primo porto indipendentemente dalla destinazione del manifesto di carico è certificata dalle autorità doganali e viaggia con la nave per il resto della sua porti di scalo nella stessa country. Business relativi al commercio o navigazione transato sul mare o nei porti marittimi in questioni come la corte di ammiragliato ha numeri giurisdizione over. Marks immessi sul pacchetti per l'esportazione a fini di identificazione generalmente un triangolo, quadrato, cerchio , diamante, o attraversare con lettere e numeri e porta o discharge. Master Bill di emissione Ladings. The BL da Vessel Possedere Common Operating Carrier VOCC al non-nave Possedere contras che aziona Carrier NVOCC con Casa BL che un problemi NVOCC alla sua spedizionieri per il trasporto di merci su nave che il NVOCC non possiede né gestisce, o semplicemente è fessura charterer. Master locazione Leasing Cost. Master costo di locazione di leasing comprende noleggio container, deposito lieft on lift off carica, il noleggio off drayage, riconsegna carica e costo Offhire riparazione a causa di off-hire limitaion quota, il periodo medio in auto è di circa 73 giorni per 20 gp 40 gp e 102 giorni per 40 HQ base media, il costo di locazione è di 500 20 gp, US 700 40 gp e US 800 40 hq. A ricevuta firmata da un compagno della nave, conferma di avere ricevuto il carico dalla nave l'individuo in possesso di ricevimento del compagno di s ha diritto alla polizza di carico, che a tempo debito viene rilasciato in cambio di quella ricevuta cargo. Maximum che può essere caricato in un container o in peso o periodo volume. The durante il quale una nave è detenuto in isolamento fino a quando libero da qualsiasi malattia contagiosa tra i passeggeri o dell'equipaggio la parola è ora applicato alle norme sanitarie, che sono il moderno sostituto di quarantena durante il periodo di quarantena, la bandiera Q è hoisted. One delle boe gialle all'ingresso di un porto che indica il luogo in cui la nave deve ancorare per l'esercizio di un documento di quarantena regulations. A firmato dal comandante e la nave s medico prima che l'ufficiale sanitario porto alle navi in ​​arrivo alla stazione di quarantena dà il nome della nave, la stazza, numero di membri dell'equipaggio, primo porto del viaggio e la data di vela, porte intermedia chiamata al numero di passeggeri per il porto in cui la nave è in arrivo, il numero di passeggeri in transito, i casi di malattie infettive durante il viaggio, le morti, la natura del carico, nome ufficiale sanitario porto procede poi con la visita medica dei passeggeri e dell'equipaggio chiamato anche l'ingresso di carica declaration. A contro tutte le navi che entrano in un porto per provvedere alla manutenzione del servizio di controllo medico chiamato anche quarantena fees. A bandiera gialla utilizzata come un segnale sanitario viene visualizzato da tutte le navi che entrano in un porto anche quando esiste una malattia contagiosa o infettive a bordo o quando la nave è stato messo in quarantena. Un luogo dove le navi in ​​quarantena sono di stanza quando si arriva da ports. Signals contaiminated volati da una nave necessario per mostrare il loro stato di salute di giorno Q del prefisso internazionale significa nave è pratique sano libero richiesto Flag Q sopra primi sostituti significa che la nave ha avuto casi di malattie infettive o che vi è stata mortalità insolito tra ratti a bordo Bandiera Q oltre L significa nave è stato infettato da notte un inserimento porto nave presenta una luce rossa sopra una luce bianca più di 6 piedi a parte il che significa che la nave è in attesa libero centro di controllo medico pratique. A situato in un posto isolato a terra dove i pazienti con malattie contagiose da nave in quarantena vengono prese e 'utilizzato anche per i passeggeri e gli equipaggi di navi in ​​arrivo da porti sospetti mentre fumigazione o qualsiasi altro disinfezione viene effettuata a bordo della nave. Cost riscossa da un terminal per container carico sotrage né può essere fatturato al vettore come cusotmer o direttamente al record shpper. A del numero, condizioni e segni di identificazione su guarnizioni in in vari tempi e luoghi, riferendosi al movimento del contenitore tra l'origine e destination. As previste nell'atto di spedizione del 1984, un contratto tra un mittente o un associazione spedizionieri e un vettore comune oceano o una conferenza in cui il mittente si impegna a fornire una certa quantità minima di carico o sul nolo entrate nel corso di un determinato periodo di tempo, e l'oceano vettore o conferenza comune si impegna a una certa velocità o programma di tasso, nonché un livello di servizio definito come lo spazio assicurato, il tempo di transito, la rotazione della porta o un servizio simile caratterizza il contratto può anche specificare le disposizioni in caso di mancata esecuzione da parte di uno dei due apparecchi party. An individuo o società di vendita e forniture per ships. One delle persone nelle quali è investito il titolo di proprietà di una nave o ships. Shipped polizza di lading. A polizza di carico rilasciata solo dopo che i prodotti sono stati effettivamente spediti a bordo della nave, come distinto dal disegno di legge ha ricevuto per la spedizione di carico vedi anche a bordo di polizza di lading. Shipped su board. Endorsement su una polizza di carico confermando carico delle merci sul vessel. The persona per i quali i proprietari di una nave d'accordo al trasporto di merci a una destinazione specifica e ad un prezzo determinato il commerciante che può essere speditore, esportatore, o il venditore che può essere uguali o diversi soggetti menzionati nei documenti di spedizione, come parte responsabile per l'avvio una spedizione, e che può anche sopportare le condizioni il costo di trasporto in base alle quali il trasporto è effettuata sono previsti nel disegno di legge di lading. Shipper proprietà contenitore container. The utilizzato per la spedizione del carico è di proprietà di shipper. Shipper s Export Declaration. A personalizzato forma casa piena dal caricatore di beni verso l'estero chiamato anche shipper s cita i marchi, i numeri, la quantità, la descrizione di un valore della merce al momento e nel luogo di esportazione C'è una definizione diversa in Stati Uniti come lo spedizioniere s forme SED dichiarazione di esportazione 7525-V e 7525-V-alternativo intermodale e il caricatore s dichiarazione di esportazione in transito merci, Modulo 7513, sono joint-UFFICIO dEI DOCUMENTI dI AMMINISTRAZIONE CENSUS - commercio internazionale utilizzate per la compilazione delle regolamentazioni ufficiali statistiche statunitensi sulle esportazioni e la gestione dei requisiti di Export amministrativo Act. Shipper s Count. Shipments carico caricati e sigillati da parte degli utenti e non controllato o verificati dalla carriers. Usually per lo stesso insieme di ordine di spedizione, ci sono un certo numero di copie con la stessa forma e contenuti, ma con nome diverso, come il 1 ° copia viene chiamato spedizione ordine e resti sono chiamati spedizione ordine di copia o ricevuta bacino per scopi diversi, come il controllo dello spazio, geometra e misuratore giurata, la documentazione EDI è così popolare oggi e utilizzato sia da caricatore e doganale, cartaceo trasporto di ordine non è più ampiamente utilizzato now. Issued da una compagnia di navigazione o al vettore autorizza l'impiegato di ricezione al molo, bacino, magazzino, aeroporto oa bordo di ricevere un importo di cui della merce oppure da una speciale istruzione di movimentazione delle merci firm. A specificato per il carico da consegnare rightaway a murata dopo discharge. Short Term Lease. Short locazione termine si riferisce al Master locazione con o senza libera giorni, lo scambio diretto e subaffitto da TGA VSAO CanMar socio così come libero utilizzo da qualsiasi altro companies.1 logistico circolazione dell'aria improprio rimorchio unità causando ad operare per brevi periodi 2 termostati impostati con differenziale improprio inducendolo a sequenziamento troppo rapidamente dal freddo al calore o da freddo a position. Goods off che non fanno parte destinata posto vessel. A per la ricezione e lo stoccaggio di documenti stoccaggi. Un preparato da una linea di trasporto al punto di una spedizione mostra il punto di origine, destinazione, itinerario, mittente, destinatario, descrizione di spedizione e dell'importo addebitato per il servizio di trasporto un lettera di vettura viene inoltrato con la spedizione o inviata per posta all'agente al punto di trasferimento o di lettera di vettura Abbreviazione destinazione è WB a differenza di una polizza di carico, una lettera di vettura non è un documento di title. A carico su cui la carica di trasporto è valutata sulla base di weight. Charge valutati da un proprietario di molo o pontile contro merci gestito oltre il molo o pontile o nei confronti di una società di nave a vapore con il molo o dock. United Affitti acquisiscono NES Rentals. The società svolge la propria attività attraverso la sua controllata, Stati Affitti Nord America, Inc la società di brokeraggio ha sollevato il target Price a 130 da un precedente prezzo obiettivo di 112 Jefferies Mantiene lo stock di acquistare il 11 29 16 per lo stazionamento di un prezzo obiettivo di 115.10 24 2016 - United Rentals, Inc è stato declassato alla parità di peso dagli analisti di Morgan Stanley la società ha ora una valutazione media di attesa e un target price di consensus di 99 49 ora hanno un dollari degli Stati Uniti 112 target price sul stock. Stock ha ottenuto un punteggio di outperform da 2 analisti di Thomson Reuters, mentre 4 analisti dato voto attesa per il titolo The stock aveva una raccomandazione 2 75 consenso Analyst 30 giorni fa, mentre 60 giorni fa e 90 giorni fa le raccomandazioni degli analisti erano 2 75 e 2 41 respectively. Zacks Investment Research anche valutato l'azione con un valore pari a 2 63 14 rating, emesso da una sospensione 1 ha detto come raccomandazioni vendere e 0 suggerì rating UNDERWEIGHT Mentre United Rentals doesn t ora emettere un dividendo, gli investitori possono aspettarsi che i flussi di cassa dovrebbero superare le aspettative nel prossimo anno, l'azienda inizierà a ridistribuire alcuni di questi guadagni per gli investitori sia attraverso dividendi o magazzino repurchases. On Mercoledì, l'azienda ha registrato un utile del quarto trimestre di 2 67 per azione su un fatturato di 1 52 billion. United Affitti URI è stata ribadita da Stifel Hold secondo la nota di ricerca Noleggio today. United rilasciati acquisiscono NES Rentals. For il quarto trimestre del 2016, l'utilizzo di tempo è aumentato 110 punti base anno su anno a 69 3 La differenza tra le EPS attesi ed effettivi era di 0 14 per azione, che rappresenta un guadagno sorpresa 5 7.L magazzino scambiato mani 6 azioni 53M contro capacità media di trading di 1 azioni 44M, mentre le sue azioni valore totale del mercato è 10 76B con 83 41M mondi shares. The sospeso più grande società di noleggio attrezzature USA basa United Rentals ha riportato i suoi risultati di bilancio, con ricavi leggermente inferiori e un calo profits. United Affitti CEO Michael Kneeland ha detto che non vede l'ora di accogliendo la squadra NES all'investimento company. Capital per l'anno è stato 1 25 miliardi di dollari con 496 milioni di attrezzature usate vendute per un investimento netto di 750 milioni le aziende 50 giorni media mobile è 108 88 e la sua media mobile a 200 giorni è 87 72 la media mobile SMA50 è 21 49, mentre SMA200 è 57 29 Cornercap Investment Counsel Inc ora possiede 42,030 azioni della società s magazzino del valore di 4.438.000 dopo l'acquisto di ulteriori 13.855 azioni durante l'ultimo trimestre Return on equity il ROE si attesta al 38 7 e il ritorno sugli ROI degli investimenti di 11 8 per cento, mentre i tassi di noleggio è rimasto un vento contrario di anno in anno, la nostra performance tasso sequenziale era un po 'meglio del previsto, e volumi OEC erano robusti fino alla fine del trimestre, Kneeland afferma il valore del volume relativo misurato per United Rentals, Inc. il azione ora ha il suo dividendo annuale di 0 e un rendimento dividendo annuale di 0 percento EBITDA rettificato è stato di 2 759 miliardi e il margine EBITDA adjusted è stato 47 il 9 per cento per il 2016, a fronte di un EBITDA rettificato di 2 832 miliardi di euro e 48 7 margini per cento nel 2015.no sostegno da parte del author. I hanno giocato con lo scafo media mobile per la settimana passata e 'paragonabile, alcuni dicono meglio di, roba Mark Jurik s in termini di prestazioni e ha il vantaggio di essere formula COMPLETAMENTE free. The è anche facilmente trovati per le altre piattaforme l'Hull mA è davvero un'arma a doppio taglio in quanto può essere troppo veloce Tuttavia, la lunghezza, l'aggiornamento intra-bar e colourDeltaBar che indica il cambiamento dall'alto verso il basso e viceversa sono regolabili mi chiedevo se qualcun altro ha utilizzato con successo questo indicatore Inoltre, ho usato TradeStation meno di 2 settimane, quindi se qualcuno sa come codificare l'Hull MA in un MACD sarei molto appreciative. Re urlando fast Moving Average. inputs PlotFastK falso, PlotFastK1 falso, falso PlotFastK2 , PlotFastK3 veri, PlotFastK4 False, DispayMidLines vero, FastKHullFastest 2, FastK Hull1 3, FastKHull2 3, FastKHull3 3, FastKHull4 3, FastDHull1 7, PriceH alto, Pricel basso, pricec Close, StochLength 2, SmoothingLength1 5, SmoothingLength2 5, SmoothingType 2, Zeroline 0, 20 ipervenduto, linea mediana 50, ipercomprato 80, TopLine 100, Bottomline -100, UpColor verde, DownColor Rosso, veloce 3, lento 3, 3.variables larghezza oFastK 0, 0 oFastD, oSlowK 0, 0 oSlowD, slowK1 0, slowD1 0, 0 FastKFastest, FastK1 0, 0 FastK2, FastK3 0, 0 FastK4, FastD1 0, FastD2 0.Value3 stocastico PriceH, Pricel, pricec, StochLength, SmoothingLength1, SmoothingLength2, SmoothingType, oFastK, oFastD, oSlowK, jthma oSlowD. FastKFastest oFastK, FastKHullFastest FastK1 jthma oFastK, FastKHull1 FastK2 jthma FastK1 FastKHull2 FastK3 jthma FastK2,FastK Hull3 FastK4 jthma FastK3,FastK Hull4.If PlotFastK3 True then begin plot13 fastK3, FastK3 end If PlotFastK4 True then begin plot14 fastK4, FastK4 end If PlotFastK true then begin plot10 oFastK, FastK end. If PlotFastK1 True then begin Plot11 FastK1 FastK1 end. If PlotFastK2 True then begin Plot12 FastK2 FastK2 end Plot2 ZeroLine, Zero Line If DispayMidLines True then begin Plot3 OverBought, OverBot Plot4 OverSold, OverSld Plot5 Midline, Midline end plot6 TopLine , 100 Line plot7 BottomLine, BottomL ine. if FastK1 FastK1 1 then plot11 1 Plot11 1 , FastK1 , yellow if FastK1 FastK1 1 then plot11 1 Plot11 1 , FastK1 , yellow. if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 12, magenta else if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 12, magenta if FastK1 FastK1 1 then plot12 1 Plot12 1 , FastK2 , magenta. if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 2, Green else if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 2, Red If FastK1 crosses over FastD1 then plot2 1 Plot2 1 , Zero Line , green If FastK1 crosses under FastK4 and FastK1 OverBought then plot2 1 Plot2 1 , Zero Line , magenta. if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 6,darkGreen else if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 6,darkRed If FastK1 crosses over FastD1 and FastK1 OverSold then plot6 1 Plot6 1 , 100 Line , yellow If FastK1 crosses under FastK4 and FastK1 OverBought then plot6 1 Plot6 1 , 100 Line , magenta. If DispayMidLines True then begin. if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 3, darkGreen else if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 3, darkRed If FastK1 crosses over FastD1 and FastK1 OverSold then plot3 1 Plot3 1 , OverBot , yellow If FastK1 crosses under FastK4 and FastK1 OverBought then plot3 1 Plot3 1 , OverBot , magenta. if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 4, darkGreen else if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 4, darkRed If FastK1 crosses over FastD1 and FastK1 OverSold then plot4 1 Plot4 1 , OverSld , yellow If FastK1 crosses under FastK4 and FastK1 OverBought then plot4 1 Plot4 1 , OverSld , magenta. if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 5, darkGreen else if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 5, darkRed If FastK1 crosses over FastD1 and FastK1 OverSold then plot5 1 Plot5 1 , Midline , yellow If FastK1 crosses under FastK4 and FastK1 OverBought then plot5 1 Plot5 1 , Midline , magenta end if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 7, darkGreen else if FastK1 FastD1 then SetPlotColor 7, darkRed If FastK1 crosses over FastD1 and FastK1 OverSold then plot7 1 Plot7 1 , BottomLine , yellow If FastK1 crosses under FastK4 and FastK1 OverBought then plot7 1 Plot7 1 , BottomLine , magenta. Share this post on. Re Screaming Fast Moving Average. This compiles and runs in Multicharts didn t test it in TS but I don t anticipate any issues screenshots attached for settings. MACD BASED ON JTHMA CREDIT TO THE ORIGINAL AUTHOR. Inputs ------- price the time series being smoothed, usually Close, High, etc, but could be RSI Close, 25 for example length the length of the MA, pretty meaningless in the normal sense of moving averages, as this quantity is heavily modified in the code You need to experiment, do not just use a setting of 20 because that is what works for you with Simple Moving Averages zeroLine if you are using this in an indicator pane, you might want to display a centre line of some sort, ths allows one to set its value zeroVisible boolean variable, determines whether the centre line zeroLine is plotted upColour If you wish to differentiate upward movements by colour coding downColour If you wish to differentiate downward movements by colour coding colourDeltaBar Set this to 1 if you wish the colour change to be effective on the actual bar where the direction change occurred Set this to 0 for default behaviour All other values are pretty meaningless. Inputs FastLength 12 , SlowLength 26 , MACDLength 9 , price Close , length 21.Variables MACD 0 , MACDAvg 0 , MACDDelta 0.Value1 jtHMA price, length. MACD MACD Value1, FastLength, SlowLength MACDAvg XAverage MACD, MACDLength MACDDelta MACD - MACDAvg. Plot1 MACD, MACD Plot2 MACDAvg MACDAvg Plot3 MACDDelta, MACDDiff Plot4 0, ZeroLine. Share this post on.

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